(Adnkronos) – L'Italia torna in campo oggi, venerdì 21 novembre, nella semifinale di Coppa Davis a Bologna. Dopo il successo nei quarti di finale contro l'Austria, 2-0 grazie alle vittorie di Matteo Berrettini e Flavio Cobolli, gli azzurri hanno prenotato (per la quarta volta consecutiva) la semifinale, contro il Belgio, che ha superato invece la Francia con lo stesso punteggio. In caso di passaggio del turno, l'Italia affronterà in finale la vincente della sfida tra Spagna e Germania.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un 81enne di Asti è stato ricoverato oggi, venerdì 21 novembre, all'ospedale Cardinal Massaia per sospetto caso di…
Esplora le ultime opportunità di formazione e carriera nel settore della pubblica amministrazione. Scopri corsi innovativi e posizioni di lavoro…
(Adnkronos) - "Le sfide future di Angsa sono legate al fatto che con la nuova normativa finalmente c'è un cambio…
(Adnkronos) - "E' necessario che si intervenga sul rifinanziamento del Fondo autismo che è stato finanziato da quando è stata…
(Adnkronos) - "Dobbiamo vedere in ogni persona le potenzialità e non solo i limiti". Così Alessandra Locatelli, ministro per le…
(Adnkronos) - Quattromila famiglie e 70 associazioni federate con una presenza capillare in tutto il Paese. Sono i numeri di…