(Adnkronos) – "A un’ora di volo dall’Italia c’è un Paese straordinario, stabile e sicuro. L'Albania è pronta ad accogliere le imprese italiane e penso che l’intero sistema produttivo e industriale italiano possa guardare con grande attenzione alla prospettiva di investimenti in Albania. Sono certo che le relazioni di grande amicizia italo-albanesi e il forte legame di collaborazione tra Giorgia Meloni e Edi Rama siano un viatico senza precedenti per costruire un ponte stabile di cooperazione economica e sviluppo comune". Lo ha detto Kamel Ghribi, presidente di Gksd Investment Holding e vice presidente del Gruppo San Donato, dopo aver incontrato Rama ieri a Tirana. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gli US Open 2025 si tingono d'azzurro. La seconda giornata dello Slam americano, che sta disputendo i suoi…
(Adnkronos) - La pace in Ucraina resta ancora uno degli obiettivi principali di Donald Trump, che però ha dichiarato di…
(Adnkronos) - Vittoria convincente per l'Inter all'esordio in Serie A. Oggi, lunedì 25 agosto, Tra le mura amiche del 'Meazza'…
(Adnkronos) - Continuano i dialoghi per la pace in Ucraina. Oggi, lunedì 25 agosto, il ministro degli Esteri Antonio Tajani…
(Adnkronos) - Il 'problema' degli US Open 2025? La marijuana, parola di Casper Ruud. Il tennista norvegese, pronto a scendere…
(Adnkronos) - "Centrodestra unito e pronto a governare: Alessandro Tomasi è il candidato presidente della Regione Toscana". Lo annuncia con…