(Adnkronos) – La sede diplomatica italiana a Tel Aviv segue, in raccordo con la Farnesina, il caso dell'arresto di Daria Franchi, avvenuto il 24 gennaio in Israele, con l'accusa di traffico internazionale di droga. "L'ambasciata è in contatto con la famiglia e con le autorità israeliane" ha detto all'Adnkronos la Farnesina. La donna, 37enne di Prato, è stata arrestata all'aeroporto di Tel Aviv, secondo quanto riporta 'La Nazione', perché trovata con 10 chili di ketamina nella sua valigia. Da quel giorno è detenuta in un carcere femminile a circa 30 chilometri da Tel Aviv. Da allora, però, la famiglia non ha avuto più notizie di lei, tanto che la madre ha sporto denuncia di scomparsa in Questura a Prato. I familiari, che hanno preferito non commentare la vicenda, sono stati informati dell'arresto e adesso attendono di avere ulteriori notizie. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il mercato immobiliare di lusso a Milano offre opportunità uniche nel 2026, con nuove tendenze e zone emergenti.
(Adnkronos) - È svanito il sogno della sfida tutta azzurra tra Jannik Sinner e il suo coach Simone Vagnozzi. L'allenatore…
(Adnkronos) - "Il disegno di legge delega al Governo per l'adozione di misure in materia di riorganizzazione e potenziamento dell'assistenza…
(Adnkronos) - Se la Pax Americana è finita (così dice Friedrich Merz, cancelliere tedesco), ora è il tempo della Pax…
(Adnkronos) - È Rai1 con 'La Preside' Luisa Ranieri a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, lunedì…
(Adnkronos) - La politica del Valdarno Superiore è in lutto per la scomparsa di Rolando Nannicini, già parlamentare e amministratore…