(Adnkronos) – Un uomo di 59 anni è morto nello scontro contro un cinghiale. È successo all'isola d'Eba, nella serata del primo maggio lungo la strada che collega Marina di Campo a Lacona. La vittima si chiamava Rocco Andrianò, 59 anni, ed era in moto quando l'animale ha attraversato la strada all'improvviso: lo schianto è stato inevitabile. Il corpo del 59enne è stato sbalzato dalla moto ed è finito in un fosso dopo aver sbattuto sul guardrail, morendo sul colpo. Anche l'animale è morto. I soccorsi dei mezzi del 118 sono stati vani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Issiaka Kamate si prende l'Inter. Oggi, mercoledì 4 febbraio, il giovane esterno nerazzurro ha esordito in prima squadra…
(Adnkronos) - Hamleys abbassa i battenti in Italia. Aperti neanche qualche anno fa in pompa magna, gli store di Milano,…
(Adnkronos) - La difficile gestazione del pacchetto sicurezza entra nelle sue ore decisive, tra limature tecniche, confronti nella maggioranza e…
(Adnkronos) - Un tributo ai cantautori e ai compositori ma soprattutto un atto d’amore verso la musica e la sua…
(Adnkronos) - La morte di Saif al Islam, figlio di Muammar Gheddafi, rappresenta "una decapitazione importante di quello che resta…
(Adnkronos) - La crisi umanitaria a Cuba "si aggraverà e rischia di precipitare se i rifornimenti di petrolio non saranno…