(Adnkronos) – L’Irlanda si conferma all’avanguardia in materia di criptovalute. In una dichiarazione pubblica, il ministro delle finanze del Paese ha infatti annunciato una legge a tutela di investitori e piattaforme. Il provvedimento entrerà presto in vigore e sarà in linea con le misure adottate dall’Unione Europea negli ultimi mesi. La notizia ha incontrato il favore dei molti operatori del comparto che hanno scelto di stabilirsi sull’Isola, approfittando delle agevolazioni di natura fiscale. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Matteo Berrettini si ritira dall'Australian Open 2026. Il tennista azzurro è stato costretto a rinunciare alla partecipazione al…
(Adnkronos) - La Russia si sta preparando a lanciare nuovi massicci attacchi contro l'Ucraina. Lo ha dichiarato il presidente ucraino…
Esplora le ultime novità in materia di pensioni e la riforma della giustizia, focalizzandoti in particolare sull'APE sociale e le…
(Adnkronos) - Kianna Underwood, ex attrice bambina nota per le sue apparizioni nelle serie Nickelodeon "All That' e 'Little Bill',…
(Adnkronos) - Martina Colombari sarà ospite oggi, sabato 17 gennaio, a Verissimo per un racconto intimo della sua vita personale…
(Adnkronos) - Duplice attacco meteo all’Italia: tanta neve in arrivo in Piemonte, forte maltempo verso le Isole Maggiori per colpa…