(Adnkronos) – L’Irlanda si conferma all’avanguardia in materia di criptovalute. In una dichiarazione pubblica, il ministro delle finanze del Paese ha infatti annunciato una legge a tutela di investitori e piattaforme. Il provvedimento entrerà presto in vigore e sarà in linea con le misure adottate dall’Unione Europea negli ultimi mesi. La notizia ha incontrato il favore dei molti operatori del comparto che hanno scelto di stabilirsi sull’Isola, approfittando delle agevolazioni di natura fiscale. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “La combinazione pubblico-privato è la ricetta vincente dell'ecosistema lombardo. Il pubblico cerca di mettersi a disposizione per continuare…
(Adnkronos) - Si è concluso con grande partecipazione 'Building the Change', l'evento di Federated Innovation @Mind, ospitato negli spazi dello…
(Adnkronos) - Giusto non assegnare il rigore alla Lazio nel match con il Milan. Giusto non fermare il gioco in…
(Adnkronos) - Dopo la vicenda della famiglia che viveva nel bosco a Palmoli, in provincia di Chieti, spunta un altro…
(Adnkronos) - Sul tema del contrasto agli infortuni "sono stati fatti dei passi avanti da parte del governo con il…
(Adnkronos) - L’annuncio della Commissione Europea di una proposta di revisione sui parametri del regolamento Ecodesign collegati all’efficienza degli apparecchi…