(Adnkronos) –
Irene Maiorino
vittima di una molestia a Roma. L'attrice, protagonista dell'ultima stagione de 'L'amica geniale', ha raccontato sui social la disavventura vissuta in tarda serata nel quartiere Pigneto. L’attrice ha postato un video sui social che ritrae il momento in cui prova a rincorrere un uomo mentre sta scappando con un monopattino. Poi, il racconto: “Ieri dopo cena, tornando a casa, mi fermo a mandare dei messaggi e mi sento guardare. Un ragazzo ben vestito, fermo tra due macchine mi fissa. Gli ho chiesto cosa stava guardando, poi abbasso lo sguardo e vedo che si stava masturbando fissandomi il sedere, la faccia". Irene racconta di aver vissuto quei momenti lunghi come un'eternità e ha descritto l'uomo con le "gambe divaricate mentre continuava" prima di scappare. E a quel punto che ha deciso di prendere il telefono e di filmarlo: "Ho un video in cui lo rincorro, ma è scappato”, ha spiegato. "Ma giro comunque il video, semmai potesse servire a identificarlo", le parole dell'attrice che ha tentato di riprendere, invano, il volto dell'uomo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Milan è sempre più vicino a Victor Boniface. Dopo settimane di studio, i rossoneri hanno scelto il…
(Adnkronos) - Sisal introduce una nuova rivoluzione nel mondo delle scommesse sportive con My Combo, l’esclusiva modalità di gioco che…
(Adnkronos) - Tre uomini e una zia. Si potrebbe parafrasare così la formula che Mara Venier sta disegnando con i…
(Adnkronos) - Fondazione Arena di Verona guarda alle nuove generazioni. E, per la prima volta, punta ad avere un suo…
(Adnkronos) - L'Ue e gli Stati Uniti hanno raggiunto oggi, giovedì 21 agosto, un accordo per una dichiarazione congiunta sui…
(Adnkronos) - Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto di nuovo il torneo di doppio misto agli Us Open. A…