(Adnkronos) – "Un grande piacere rivedere a Baghdad il presidente di Gksd Kamel Ghribi. Anche in Iraq il grande gruppo italiano da lui guidato si conferma all’avanguardia, con progetti in varie città del paese, abbinando innovazione tecnologica e saper fare italiano". Lo ha scritto su X l'ambasciatore italiano in Iraq Niccolò Fontana. (Video) L'incontro si è incentrato sui progetti che Gksd e Gsd stanno portando avanti nel settore della sanità. "Questi momenti non solo consolidano il nostro lavoro qui, ma creano anche un senso di inclusività e di unità tra l'Italia e l'Iraq", ha commentato Ghribi, dopo aver accolto l'ambasciatore. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sono stupito e sconcertato dagli attacchi di Fratelli d’Italia contro Donatella Di Cesare, filosofa, pacifista e femminista, presa…
(Adnkronos) - Il campione danese Jonas Vingegaard ha vinto in solitaria la nona tappa della Vuelta a Espana 2025, la…
(Adnkronos) - Torna in campo la Serie A e oggi, domenica 31 agosto, tra le altre si giocano Genoa-Juve e…
(Adnkronos) - Due morti, due feriti gravi e alcuni contusi in un incidente avvenuto questa mattina sull'A3, all'altezza dell'uscita di…
(Adnkronos) - “Domattina probabilmente ci sarà lo sfratto, noi ci faremo trovare con i nostri avvocati, certamente, dopo 8 anni…
(Adnkronos) - Nuove scosse di terremoto ai Campi Flegrei. La Sala operativa Ingv di Napoli ha rilevato una scossa di…