(Adnkronos) – L'Iran svela i suoi robot. Che non sono robot. Sui social rimbalza il video della performance di due 'personaggi' che hanno fatto la loro apparizione al Kish Inox Tech Expo 2025, un evento dedicato generalmente alle innovazioni nel settore finanziario. Non è chiaro il motivo per cui siano stati schierati i due robot, interpretati da due persone che in maniera goffa cercano di riprodurre movimenti da androide e parlano in maniera meccanica. Gli effetti speciali, se così si può dire, non sono granché: occhiali particolari e abiti stile Star Trek con numeri binari ovunque. Lo show iraniano arriva in un periodo in cui diversi paesi esibiscono i risultati raggiunti nel settore. Recentemente la Russia ha presentato il robot umanoide Aidol, protagonista di un debutto poco brillante caratterizzato da un'imbarazzante caduta. All'avanguardia, invece, la Cina: un'azienda del settore ha appena svelato il primo 'esercito' di robot.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Seminario: Analisi dell'Influenza degli Immigrati nel Mercato del Lavoro Partecipa al nostro seminario approfondito dedicato all'analisi del ruolo cruciale degli…
(Adnkronos) - Attimi di panico ieri sera alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), dove il concerto della cantante…
(Adnkronos) - In Piazza San Pietro è arrivato il Natale. Questa mattina, giovedì 27 novembre, è stato innalzato l’albero di…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli arriva alle Maldive per godersi le vacanze dopo il trionfo in Coppa Davis e viene accolto…
(Adnkronos) - Stasera, giovedì 27 novembre, alle ore 20.40, Gerry Scotti torna con un nuovo appuntamento de 'La Ruota dei…
Approfondire l'importanza della gestione dei near miss è fondamentale per garantire una sicurezza aziendale ottimale. Identificare e analizzare gli incidenti…