(Adnkronos) – Colloquio 'privato' su nucleare e Iran, ma anche sulla guerra a Gaza. Questi i temi sul tavolo nell'incontro di ieri tra il presidente americano Donald Trump e il ministro israeliano per gli Affari Strategici Ron Dermer, stretto collaboratore del primo ministro Benjamin Netanyahu. A scriverne è Barak Ravid su Axios, citando due fonti informate sull'incontro. L'incontro alla Casa Bianca, che non è stato reso pubblico né dagli Stati Uniti né da Israele, si è svolto alla vigilia del quarto round di colloqui sul nucleare tra Stati Uniti e Iran, in programma domenica a Muscat, e del viaggio del presidente Trump in Medio Oriente che inizierà lunedì. Trump visiterà l'Arabia Saudita, il Qatar e gli Emirati Arabi Uniti. L'incontro tra un presidente e un funzionario, quindi non un capo di Stato è alquanto insolito, fa notare Axios. I colloqui si sono svolti due giorni dopo l'annuncio di Trump – che ha colto di sorpresa Netanyahu – di una tregua con gli Houthi. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Non credo che domani avrò la possibilità di visitare Roma, ma ho un amico che vive qui e…
(Adnkronos) - “Spero di incontrare il Papa” e “vorrei che fosse un Pontefice coraggioso”. È quanto afferma all’Adnkronos Pietro Orlandi,…
(Adnkronos) - Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software hanno rilasciato, per mezzo di una nota ufficiale, il trailer di…
(Adnkronos) - Su web e social sono 11 milioni le menzioni e 1,5 miliardi le interazioni sulla Lombardia e le…
(Adnkronos) - La società BlackRock ha richiamato i suoi top manager al lavoro in presenza in ufficio per cinque giorni…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti, numero 9 al mondo, ha battuto in due set (6-3, 6-2) il finlandese Otto Virtanen dopo…