(Adnkronos) – Israele "ha commesso un errore enorme e sarà punito. Il presidente degli Stati Uniti ci minaccia ma l'Iran non si arrenderà mai". L'Ayatollah Ali Khamenei, 86enne Guida Suprema dell'Iran, rompe il silenzio con un lungo messaggio video. Teheran, dice, colpirà Israele che ha dato inizio alla guerra. La nazione iraniana non si piegherà mai alle minacce di Donald Trump, che ha invocato una resa incondizionata. Khamenei, secondo news provenienti dall'Iran, sarebbe da giorni in un bunker nell'area nord-orientale di Teheran. Trump ha affermato che Usa e Israele conoscono la posizione del leader: "Sappiamo dov'è, per ora non lo uccidiamo". Nel video, Khamenei appare provato e affaticato. Alle sue spalle c'è una tenda 'anonima'. L'audio del messaggio, con un effetto eco evidente e con scarsa attenzione a dettagli , lascia supporre che il leader si trovi in un ambiente 'blindato'. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…
Scopri le iniziative di ENGIM per un anno scolastico ricco di opportunità formative e professionali!
(Adnkronos) - Perry Bamonte, a lungo chitarrista e tastierista dei The Cure, è morto a Londra all’età di 65 anni.…