(Adnkronos) – Manifestazioni per celebrare "la vittoria su Israele" nel centro di Teheran e a Qazvin mentre sembra reggere il cessate il fuoco con Israele. Le tv della Repubblica islamica stanno trasmettendo le immagini delle manifestazioni durante le quali vengono lanciati slogan contro Stati Uniti e Israele. I dimostranti stanno sventolando bandiere dell'Iran e immagini della Guida Suprema, Ali Khamenei. Si vedono anche cartelli con le scritte in farsi "marg bar Israeel" e "marg bar Amrik" ovvero "morte a Israele" e "morte agli Usa". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Io gli dicevo sempre 'da soli valiamo mezzo, insieme valiamo per tre'". Nino 'Gaspare' Formicola, partner di Andrea…
(Adnkronos) - Pronta a tornare in scena la prima Docg d’Italia, il Vino Nobile di Montepulciano, e lo farà dal…
(Adnkronos) - Nel 2025, le esportazioni italiane verso la Gran Bretagna hanno sfiorato i 21,5 miliardi di euro da gennaio…
(Adnkronos) - Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi oggi, martedì 3 febbraio, parla alla Camera degli scontri, avvenuti a Torino durante…
(Adnkronos) - Dopo la 'A di allattamento al seno', è dedicato alla 'A di aderenza alle vaccinazioni', pilastro della prevenzione…
(Adnkronos) - Pescara, Campobasso, Mola di Bari, Napoli, Chiaravalle Centrale, Messina e Lamezia Terme: sette città in dieci giorni. Si…