(Adnkronos) –
Incidente mortale sul lavoro questa notte a Carpiano, nel Milanese. Un 60enne italiano, dipendente di una ditta in via Aldo Moro, dopo aver scaricato della merce, si è incamminato nel piazzale dell'azienda, dove è stato accidentalmente investito da una motrice, guidata da un 62enne italiano. L'uomo è morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente, su cui indagano i tecnici dell'Ats, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melegnano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ci sono troppe armi in giro e il Pd vuole dire basta con una situazione che è drammatica".…
(Adnkronos) - Tutto pronto per la nuova programmazione degli eventi estivi del parco divertimenti più grande d’Italia! Si parte sabato…
(Adnkronos) - Tommy Paul e la passione per la Lazio. Il tennista americano, numero 12 del mondo e pronto per…
(Adnkronos) - Sono chiamati a una scelta che "toglie il sonno": indicare il nuovo Papa, la guida spirituale che raccoglierà…
(Adnkronos) - La giudice per le indagini preliminari di Milano Maria Idria Gurgo di Castelmenardo ha accolto la richiesta della…
(Adnkronos) - “Il titolo dell’edizione 2025 di Rebuild, “Connettere le menti per abilitare l’innovazione”, nasce dalla consapevolezza, maturata in questi…