Categories: breaking News

Intossicazione da monossido, padre e figlio trovati in casa senza vita nel Cuneese

(Adnkronos) – Sarebbe stato il malfunzionamento di una calda caldaia domestica all'origine della morte, nella notte, di un imprenditore cuneese e del giovane figlio che sarebbero deceduti nella loro abitazione a causa delle esalazioni da monossido di carbonio. A dare l'allarme questa mattina un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con loro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per fare luce sull’esatta dinamica dell’accaduto 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Media: Comscore, a novembre 46 milioni di italiani online, in testa Rainews e Citinews

(Adnkronos) - Il numero di italiani che navigano in internet si è ormai stabilizzato presentando variazioni minime, lo confermano le…

10 minuti ago

Scozia, tifoso ferisce giocatore lanciando un seggiolino: arriva la condanna a 18 mesi

(Adnkronos) - Un tifoso di calcio che ha ferito gravemente un giocatore della sua squadra lanciandogli addosso parte di un…

19 minuti ago

Crescita delle pensioni di invalidità civile in Italia dopo l’abolizione del reddito di cittadinanza

L'abolizione del reddito di cittadinanza ha portato a un incremento delle pensioni di invalidità civile, specialmente al Sud Italia.

60 minuti ago

Crescita delle pensioni di invalidità civile in seguito alla fine del Reddito di cittadinanza

Dopo la cessazione del Reddito di cittadinanza, si registra un notevole incremento delle pensioni di invalidità civile, specialmente nel Sud…

1 ora ago

Salute: per diabetici niente ‘reset punitivi’ post feste ma ripartenza graduale

(Adnkronos) - Gennaio è il mese dei buoni propositi. Agende e app si riempiono di promesse di salute: diete 'miracolose',…

1 ora ago

Influenza: sintomi e cure corrette, il vademecum dei medici di famiglia Simg

(Adnkronos) - Mal di testa, raffreddore, mal di gola, febbre. Sono molti gli italiani alle prese con i sintomi influenzali…

1 ora ago