(Adnkronos) – L'Inter scende in campo in Coppa Italia. I nerazzurri sfidano oggi, mercoledì 3 dicembre, il Venezia – in diretta tv e streaming – a San Siro negli ottavi della coppa nazionale. La squadra di Chivu è reduce dalla vittoria contro il Pisa, battuto 2-0 nell'ultima giornata di campionato grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Un successo che ha riscattato la cocente sconfitta di Champions League, dove è stata superata dall'Atletico Madrid per 2-1 in pieno recupero. Il Venezia invece ha sconfitto 3-0 il Mantova nell'ultima giornata di Serie B. La sfida tra Inter e Venezia è in programma oggi, mercoledì 3 dicembre, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Diouf, Sucic, Frattesi, Carlos Augusto; Esposito, Bonny. All. Chivu
Venezia (3-1-4-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Busio; Hainaut, Perez, Doumbia, Bjarkason; Yeboah, Fila. All. Stroppa Inter-Venezia sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, su Italia 1. Il match sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito web di SportMediaset.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Federica Sciarelli torna stasera, mercoledì 3 dicembre, con una nuova puntata di 'Chi l'ha visto?', alle 21.20 su…
Il welfare aziendale si sta affermando come un investimento strategico fondamentale per le aziende, generando impatti positivi sia sul benessere…
Segnali di ripresa nel mercato del lavoro in Italia: Aumento significativo dell'occupazione a ottobre 2023.
L'INPS ha recentemente aggiornato i codici Uniemens, specificamente per il personale coinvolto nel monitoraggio e nella gestione delle corse ippiche.…
(Adnkronos) - Vladimir Putin rivendica la conquista di Pokrovsk. L'Ucraina smentisce il presidente della Russia. La città del Donetsk è…
(Adnkronos) - Ha preso ufficialmente il via la missione in Bahrein di Giorgia Meloni. La giornata di oggi prevede una…