(Adnkronos) – L'Inter è al lavoro per trovare l'allenatore che dovrà sostituire Simone Inzaghi, ma intanto, in vista del Mondiale per Club, svela la nuova maglia per la stagione 2025-26. Con una particolarità: le strisce nerazzurre modellate per creare il nome del club, con logo e sponsor in blu. Il club ha svelato la nuova divisa home con lo sponsor tecnico Nike. Il kit esordirà nella seconda partita della fase a gironi del Mondiale per Club Fifa contro gli Urawa Reds Diamonds. "La nuova jersey – spiega il club nel comunicato – presenta un design altamente innovativo che gioca sul confine tra visibile e invisibile: sul fronte le iconiche strisce nere e blu vengono infatti modellate per creare la scritta Inter, abilmente celata tra i motivi grafici della maglia e che può essere colta solo da chi osserva con attenzione. Questa narrazione visiva stratificata parla da un lato ai tifosi, che ritrovano nella nuova maglia l’essenza del Club nerazzurro, e propone allo stesso tempo uno stile capace di aprirsi al mondo e conquistare una nuova generazione di appassionati, sempre più numerosa e internazionale". La nuova maglia presenta anche un'altra particolarità cromatica. Il logo Inter, lo sponsor tecnico e le patch dei partner di maglia, per la prima volta uniformate nel nuovo colore Chlorine Blu. Un colore che sarà sfruttato in modi diversi dal club per la prossima stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Fondazione Bruno Kessler (FBK), uno dei principali istituti di ricerca in Italia, e Krateo, startup innovativa di…
(Adnkronos) - Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ospita fino al 14 novembre, presso la sua…
(Adnkronos) - Eni ha celebrato oggi presso la sede del New York Stock Exchange (Nyse) il trentesimo anno di quotazione…
(Adnkronos) - Andrea Delogu è tornata in televisione con la conduzione de 'La Porta Magica'. Ma prima di riprendere il…
(Adnkronos) - “Con l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali i tavoli tematici sono operativi quasi settimanalmente. Stare seduti a un tavolo e…
(Adnkronos) - “Regione Lombardia rappresenta per Rete Ferroviaria Italiana una parte importantissima, fondamentale del proprio business”. Cosi l’amministratore delegato di…