(Adnkronos) – L'Inter è al lavoro per trovare l'allenatore che dovrà sostituire Simone Inzaghi, ma intanto, in vista del Mondiale per Club, svela la nuova maglia per la stagione 2025-26. Con una particolarità: le strisce nerazzurre modellate per creare il nome del club, con logo e sponsor in blu. Il club ha svelato la nuova divisa home con lo sponsor tecnico Nike. Il kit esordirà nella seconda partita della fase a gironi del Mondiale per Club Fifa contro gli Urawa Reds Diamonds. "La nuova jersey – spiega il club nel comunicato – presenta un design altamente innovativo che gioca sul confine tra visibile e invisibile: sul fronte le iconiche strisce nere e blu vengono infatti modellate per creare la scritta Inter, abilmente celata tra i motivi grafici della maglia e che può essere colta solo da chi osserva con attenzione. Questa narrazione visiva stratificata parla da un lato ai tifosi, che ritrovano nella nuova maglia l’essenza del Club nerazzurro, e propone allo stesso tempo uno stile capace di aprirsi al mondo e conquistare una nuova generazione di appassionati, sempre più numerosa e internazionale". La nuova maglia presenta anche un'altra particolarità cromatica. Il logo Inter, lo sponsor tecnico e le patch dei partner di maglia, per la prima volta uniformate nel nuovo colore Chlorine Blu. Un colore che sarà sfruttato in modi diversi dal club per la prossima stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…
Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.