(Adnkronos) – La domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Inter e Sassuolo. Oggi, 21 settembre, i nerazzurri affrontano la squadra di Fabio Grosso a San Siro nella quarta giornata di campionato. Gli uomini di Chivu, reduci dalla vittoria in trasferta in Olanda contro l'Ajax in Champions, sono chiamati a riscattare le due sconfitte contro Udinese e Juventus, mentre i neroverdi arrivano dal successo contro la Lazio. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming Inter-Sassuolo. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, in campo alle 20:45:
Inter (3-5-2) Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Esposito, Thuram. All. Chivu
Sassuolo (4-3-3) Maric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
Inter-Sassuolo di oggi, domenica 21 settembre, viene trasmessa in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, la gara sarà visibile anche su Dazn 1, canale numero 214 di Sky. Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Russia ha un nuovo obiettivo nella guerra con l'Ucraina. Mosca sta cercando di isolare la regione di…
Il Decreto Salute e Sicurezza presenta nuove opportunità significative per la formazione nel settore delle imprese alimentari e turistiche.
Unisciti a Novo Nordisk e sviluppa la tua carriera nel settore farmaceutico con un Master in Ingegneria. Approfitta di un'opportunità…
Ecco le novità sui buoni pasto nel 2026: dalle nuove soglie di esenzione alle modalità di utilizzo aggiornate. Scopri come…
Analisi Dettagliata della Circolare INPS 154/2025 e le Dimissioni per Fatti Concludenti: Un Approfondimento sulle Nuove Normative e le Loro…
Esplora le opportunità professionali e le procedure per l'edilizia residenziale pubblica in Veneto. Scopri come accedere ai bandi, ai finanziamenti…