(Adnkronos) –
Tensione a Monaco di Baviera. Mentre manca sempre meno alla finale di Champions League tra Inter e Paris Saint Germain, in programma oggi sabato 31 maggio, nel pomeriggio sono avvenuti episodi di violenza tra alcuni gruppi di tifosi nella metro della città che ospita l'ultimo atto della massima competizione continentale. Secondo diversi video che circolano su X infatti, ultras nerazzurri si sarebbero scontrati con altri del Psg tra i vagoni delle stazioni metro. I video riportano di calci, spinte e pugni tra tifosi avversari, alcuni a volto coperto, che si sono anche lanciati oggetti. Il contatto sarebbe avvenuto, appunto, nelle stazioni della metropolitana di Monaco, eludendo così le misure di sicurezza disposte dalla polizia tedesca. Secondo quanto riporta la Bild inoltre sarebbero avvenuti scontri anche tra tifosi dell'Inter e le forze dell'ordine, con "diversi sostenitori nerazzurri che sarebbero rimasti feriti e con il volto insanguinato". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I dazi al 15% tra Usa ed Europa dovrebbero causare all’Italia un danno, almeno nel breve termine, tra…
(Adnkronos) - "Ministro non si faccia portavoce del Governo, possiamo anche credere al suo personale sentimento di vicinanza ai familiari…
(Adnkronos) - È un viaggio scandito da dieci persone che hanno accompagnato l'autrice a comprendere storia, presente e futuro della…
(Adnkronos) - Caldo africano sempre più in avvicinamento sull'Italia, ma intanto ci aspetta ancora una ondata di maltempo con grandine…
(Adnkronos) - Bologna, 2 agosto 1980, ore 10.25. Alla stazione centrale, posto nella sala d'aspetto di seconda classe, un ordigno…
(Adnkronos) - Altre tre persone, tra cui due bambini, sarebbero morte per fame nelle ultime 24 ore nella Striscia di…