(Adnkronos) –
Tensione a Monaco di Baviera. Mentre manca sempre meno alla finale di Champions League tra Inter e Paris Saint Germain, in programma oggi sabato 31 maggio, nel pomeriggio sono avvenuti episodi di violenza tra alcuni gruppi di tifosi nella metro della città che ospita l'ultimo atto della massima competizione continentale. Secondo diversi video che circolano su X infatti, ultras nerazzurri si sarebbero scontrati con altri del Psg tra i vagoni delle stazioni metro. I video riportano di calci, spinte e pugni tra tifosi avversari, alcuni a volto coperto, che si sono anche lanciati oggetti. Il contatto sarebbe avvenuto, appunto, nelle stazioni della metropolitana di Monaco, eludendo così le misure di sicurezza disposte dalla polizia tedesca. Secondo quanto riporta la Bild inoltre sarebbero avvenuti scontri anche tra tifosi dell'Inter e le forze dell'ordine, con "diversi sostenitori nerazzurri che sarebbero rimasti feriti e con il volto insanguinato". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuova collaborazione strategica tra Microsoft Italia e Open-es, l'alleanza di sistema lanciata da Eni nel 2021 per supportare…
(Adnkronos) - Sono morte tutte le 20 persone a bordo dell'aereo cargo militare precipitato in martedì in Georgia durante il…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì 12 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Da oggi, mercoledì 12 novembre, Ryanair abbandona definitivamente i biglietti cartacei. La compagnia aerea europea low-cost richiede ai…
(Adnkronos) - "Forse la gente si scorda che siamo esseri umani. Ho 23 anni, non è sempre facile performare al…
(Adnkronos) - Il titolo lo dà un tifoso audace che intorno alla metà del primo set urla l’incoraggiamento della svolta.…