(Adnkronos) –
L'Inter torna in campo in amichevole. I nerazzurri sfidano oggi, sabato 16 agosto, i greci dell'Olympiacos allo stadio San Nicola di Bari, nell'ultimo test del loro precampionato. Chivu, dopo la vittoria ai rigori contro il Monza, si aspetta indicazioni importanti in vista della nuova stagione, con la Serie A che prenderà il via ufficialmente il prossimo 24 agosto. Nella prima giornata la squadra meneghina ospiterà, lunedì 25 agosto, a San Siro il 'nuovo' Torino di Baroni. La sfida tra Inter e Olympiacos è in programma oggi, sabato 16 agosto, alle ore 20.30. Ecco la probabile formazione nerazzurra:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu Inter-Olympiacos sarà trasmessa in diretta televisiva su Dazn, visibile tramite smart tv, e in chiaro sul NOVE. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn oltre che sul sito del NOVE. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.