(Adnkronos) –
Quanto vale la Coppa Italia? Oggi, mercoledì 23 aprile, Inter e Milan scenderanno in campo nella prima semifinale di ritorno della coppa nazionale, con il Bologna che ospiterà l'Empoli, forte del 3-0 maturato al Castellani, nella seconda, in programma giovedì 24 aprile. Nel derby di Milano si ripartirà invece dall'1-1 firmato Abraham e Calhanoglu. Ma oltre al traguardo sportivo, che per qualcuno può voler dire salvare una stagione al di sotto delle aspettative, c'è anche un aspetto economico da considerare, con la vittoria finale che potrebbe regalare milioni preziosi. La Coppa Italia mette in palio un ricco montepremi, ma in linea con quello degli scorsi anni. Alla squadra vincitrice andranno 4,6 milioni di euro, mentre a quella finalista
2. L'accesso alla semifinale è valso 1,7 milioni, i quarti di finale 850mila euro e gli ottavi
400mila euro. In totale, sommando i premi tra loro, la squadra che alzerà la coppa nella finale di Roma, in programma il prossimo 14 maggio, potrà ottenere circa 7,1 milioni di euro, mentre la finalista ne guadagnerebbe 4,6. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per i saldi 2025. Il via ufficiale in Italia è fissato per sabato 5 luglio,…
(Adnkronos) - La disfunzione erettile dopo un tumore alla prostata è un problema che devono affrontare molti uomini e spesso…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti eliminato al primo turno del singolare maschile di Wimbledon 2025. L'azzurro, testa di serie numero 7,…
(Adnkronos) - Presentato oggi il francobollo dedicato ai 60 anni della Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, emesso dal…
(Adnkronos) - In collaborazione con Henkel Una nuova generazione di cartucce in cartone per sigillanti e adesivi di montaggio…
(Adnkronos) - "La nostra presidente del Consiglio torni a pensare al tema dell''utero in affitto', perché ci sono indicazioni mediche…