(Adnkronos) –
Quanto vale la Coppa Italia? Oggi, mercoledì 23 aprile, Inter e Milan scenderanno in campo nella prima semifinale di ritorno della coppa nazionale, con il Bologna che ospiterà l'Empoli, forte del 3-0 maturato al Castellani, nella seconda, in programma giovedì 24 aprile. Nel derby di Milano si ripartirà invece dall'1-1 firmato Abraham e Calhanoglu. Ma oltre al traguardo sportivo, che per qualcuno può voler dire salvare una stagione al di sotto delle aspettative, c'è anche un aspetto economico da considerare, con la vittoria finale che potrebbe regalare milioni preziosi. La Coppa Italia mette in palio un ricco montepremi, ma in linea con quello degli scorsi anni. Alla squadra vincitrice andranno 4,6 milioni di euro, mentre a quella finalista
2. L'accesso alla semifinale è valso 1,7 milioni, i quarti di finale 850mila euro e gli ottavi
400mila euro. In totale, sommando i premi tra loro, la squadra che alzerà la coppa nella finale di Roma, in programma il prossimo 14 maggio, potrà ottenere circa 7,1 milioni di euro, mentre la finalista ne guadagnerebbe 4,6. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Paura ma nessun ferito a Vico Equense dove, nel primo pomeriggio, ha ceduto un costone a picco sul…
(Adnkronos) - "Mirella, che abitava a Pisa, è morta dopo tante sofferenze, dopo un'iniezione di olio illegale, non chiamiamolo silicone".…
(Adnkronos) - L'esordio agli US Open 2025 si avvicina, ma Jannik Sinner se la prende con comodo. Il tennista azzurro…
(Adnkronos) - Inizia la Serie A 2025/26. Il campionato italiano parte oggi, sabato 23 agosto, con la prima giornata: in…
(Adnkronos) - Jasper Philipsen vince allo sprint la prima tappa della Vuelta di Spagna 2025, la Torino-Novara di 187 km…
(Adnkronos) - Anche cani e gatti, tornando dalle vacanze, possono provare stress da rientro. Le conseguenze principali sono apatia, diminuzione…