Categories: breaking News

Inter-Liverpool, Calhanoglu esce dopo 10 minuti: cos’è successo

(Adnkronos) – Guai per l'Inter nel big match di Champions contro il Liverpool di oggi, martedì 9 dicembre. I nerazzurri hanno subito dovuto effettuare il primo cambio per un problema fisico di Calhanoglu: per il centrocampista turco, costretto a uscire dal campo dopo 11 minuti, dovrebbe trattarsi di un problema muscolare. Dentro, al suo posto, Piotr Zielinski.Intorno alla mezz'ora, il secondo cambio per Chivu. Fuori Acerbi, anche per lui un problema fisico, e dentro Bisseck.  Calhanoglu è stato sostituto per una contrattura all'adduttore destro. Per Acerbi si tratta di risentimento ai flessori della coscia destra. Entrambi i giocatori sono da valutare nei prossimi giorni. 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Lavoro in Irlanda: Offerte Imperdibili per Assistenti e Infermieri

Esplora le opportunità lavorative in Irlanda per assistenti e infermieri, con vantaggi esclusivi per il trasferimento.

2 ore ago

Flussi d’Ingresso 2026: Tutto Quello che Devi Sapere sui Click Day di Febbraio

Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…

12 ore ago

Junior Tester

Responsabilità: Collaborare con i ruoli aziendali per definire scenari di test e casi di test per soluzioni in evoluzione. Eseguire…

13 ore ago

Full Stack Python Developer

Hai queste competenze? 2 anni di esperienza lavorativa nello sviluppo applicativo full-stack e frontend typescript (Angular/React), Comprovata conoscenza dei pattern…

13 ore ago

IT Business Analyst

Responsabilità principali: Analizzare i requisiti di Business e tradurli in soluzioni funzionali coerenti. Progettare e ottimizzare i processi aziendali ,…

13 ore ago

CX/UX Practice Lead / Human Factors & AI

Clariter Group è una realtà internazionale specializzata in Digital Quality Engineering e AI-driven transformation. Con QALYA Sense , supportiamo organizzazioni…

13 ore ago