(Adnkronos) – Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, allenatore e centrocampista dell'Inter, patteggiano con la procura Figc una giornata di squalifica nell'inchiesta sportiva sui rapporti tra il club e la curva. Calhanoglu è stato multato di 30mila euro, Inzaghi dovrà pagare 15mila euro. I provvedimenti sono stati resi noti dalla Figc dopo la semifinale di Champions League che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 sul campo del Barcellona. L'Inter è stata condannata ad un'ammenda da 70mila euro. Il Milan, invece, pagherà 30mila euro. Tra i vari dirigenti coinvolti, sanzione da 15mila euro a Javier Zanetti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tracce del batterio che avrebbe provocato la morte, la settimana scorsa, di due neonati prematuri nel reparto di…
(Adnkronos) - Il Garante della Privacy interviene sul caso dei video privati di Stefano De Martino e Caroline Tronelli finiti…
(Adnkronos) - Prima la pioggia, che aumenta di minuto in minuto, poi le forti raffiche di vento. Fortissime. E’ buio…
(Adnkronos) - Tornare dalle vacanze può essere motivo di ansia e stress. Già qualche giorno prima che le ferie si…
(Adnkronos) - Un uomo è morto a Sant'Olcese, in provincia di Genova, dopo essere stato colpito con un taser. Secondo…
(Adnkronos) - Una 19enne genovese ha raccontato di essere stata violentata a bordo del traghetto che collega Porto Torres al…