(Adnkronos) – Inter in ansia per Lautaro Martinez. L'attaccante argentino si è fermato per infortunio alla vigilia del match di Champions League contro il Feyenoord, in programma martedì 11 marzo e valido per il ritorno degli ottavi di finale, ed è da considerare in dubbio per la sfida di San Siro. Problema muscolare per il centravanti nerazzurro, che ha riportato un affaticamento nel finale dell'ultima partita di campionato contro il Monza.
Difficile immaginare Lautaro titolare contro il Feyenoord. Inzaghi dovrà con ogni probabilità rinunciare al suo bomber, con l'argentino che è in dubbio anche per il prossimo match di Serie A, un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto, contro l'Atalanta, in programma domenica 16 marzo. Probabile rivedere Lautaro nella successiva partita di campionato contro l'Udinese, il prossimo 30 marzo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato che inizierà a inviare da oggi le prime lettere…
(Adnkronos) - Lorenzo Sonego torna in campo a Wimbledon 2025 e oggi, lunedì 7 luglio, affronta Ben Shelton negli ottavi…
(Adnkronos) - E' salito ad almeno 82 morti, tra cui 28 bambine, il bilancio della devastante alluvione che ha colpito…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli torna in campo a Wimbledon 2025. Oggi, lunedì 7 luglio, l'azzurro affronta Marin Cilic negli ottavi…
(Adnkronos) - Una serie di raid russi che hanno colpito oggi diverse regioni dell'Ucraina hanno causato la morte di quattro…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025. Oggi, lunedì 7 luglio, l'azzurro in diretta tv e streaming…