(Adnkronos) – Inter in ansia per Lautaro Martinez. L'attaccante argentino si è fermato per infortunio alla vigilia del match di Champions League contro il Feyenoord, in programma martedì 11 marzo e valido per il ritorno degli ottavi di finale, ed è da considerare in dubbio per la sfida di San Siro. Problema muscolare per il centravanti nerazzurro, che ha riportato un affaticamento nel finale dell'ultima partita di campionato contro il Monza.
Difficile immaginare Lautaro titolare contro il Feyenoord. Inzaghi dovrà con ogni probabilità rinunciare al suo bomber, con l'argentino che è in dubbio anche per il prossimo match di Serie A, un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto, contro l'Atalanta, in programma domenica 16 marzo. Probabile rivedere Lautaro nella successiva partita di campionato contro l'Udinese, il prossimo 30 marzo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Flavio Ubirti è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island,…
(Adnkronos) - Nonostante i progressi compiuti dal 2015, 1 persona su 4, ovvero 2,1 miliardi di persone in tutto il…
(Adnkronos) - "Vi do un dato che poi comunicheremo in conferenza stampa nei prossimi giorni: quasi il 50% degli insegnanti…
(Adnkronos) - Una violenta tempesta di sabbia ha messo in ginocchio Phoenix, in Arizona. Come spiega la Cnn, la città…
(Adnkronos) - Mercedesz Henger è incinta. La figlia di Eva Henger ha annunciato, a sorpresa, la gravidanza insieme al compagno…
(Adnkronos) - In arretramento, sempre più di colore nero, coperto in larga parte da detriti. In Alto Adige il ghiacciaio…