(Adnkronos) – Il pesante ko contro la Fiorentina ha lasciato strascichi in casa Inter. Oggi, lunedì 10 febbraio, i nerazzurri affronteranno però proprio la viola a San Siro per il riscatto. La squadra di Inzaghi va a caccia del successo per non perdere terreno dal Napoli capolista, mentre gli uomini di Palladino cercano punti pesanti per consolidare il quinto posto in classifica.
Inzaghi punterà su Darmian, vista la squalifica di Dumfries, e ragiona sul turnover in difesa verso il big match con la Juve. Palladino pensa invece alle possibili soluzioni per schierare i nuovi acquisti Fagioli, Zaniolo e Forolunsho. Per tutti, ci sono ottime possibilità di una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni della partita, con calcio d’inizio alle 20:45.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Cataldi; Folorunsho, Gudmundsson, Zaniolo; Kean. All. Palladino. La partita tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa da Dazn, ma sarà visibile per gli abbonati anche sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stupro delle cuginette al Parco Verde di Caivano: la Corte d'Appello di Napoli condanna i due maggiorenni del…
(Adnkronos) - Grossa frana oggi a Lanzada, in provincia di Sondrio. Il versante della montagna si è sgretolato, facendo precipitare…
(Adnkronos) - "Dobbiamo senza dubbio potenziare la medicina del territorio e la medicina specialistica ambulatoriale. Solo così possiamo migliorare la…
(Adnkronos) - "Alcune forze politiche presenteranno degli emendamenti alla legge di Bilancio ora in discussione, al fine di rafforzare i…
(Adnkronos) - "In questa legge di bilancio c'è molto poco per gli specialisti ambulatori e, in particolare, per il territorio.…
(Adnkronos) - Idonei del concorso ordinario per la scuola, bandito nel 2020, aspettano di ottenere la cattedra, ma - dopo…