(Adnkronos) – L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. Decisione presa dall’arbitro slovacco Kruzliak dopo revisione al Var. Ma cos’è successo a San Siro? L’episodio al minuto 40. Fase d’attesa per l’Inter e di timida ripresa per gli olandesi. In area arriva un pallone rasoterra per Moder, che viene toccato da Calhanoglu e cade a terra. All’inizio il direttore di gara non fischia, poi viene chiamato al Var per ricontrollare l’episodio e assegna il penalty agli olandesi. Dagli undici metri va sempre Moder, che non sbaglia e infila Sommer tra i fischi assordanti di San Siro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista con il Gp di Silverstone. Oggi, sabato 5 luglio, spazio a terza…
(Adnkronos) - Morto Julian McMahon, attore australiano noto per i suoi ruoli televisivi in Streghe, Nip/Tuck, FBI: Most Wanted, nonché…
(Adnkronos) - Sale a 24 il bilancio delle vittime causate dall'alluvione nel Texas centrale. Una ventina di dispersi, fra i…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025. Oggi, sabato 5 luglio, il fuoriclasse azzurro affronta Pedro Martinez…
(Adnkronos) - Oggi, sabato 5 luglio, è la data scelta per l'inizio dei saldi estivi 2025 in Italia, con l'eccezione…
(Adnkronos) - La Russia sta utilizzando contro l'Ucraina una sempre più vasta gamma di armi chimiche. Lo sostengono i servizi…