(Adnkronos) – L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. Decisione presa dall’arbitro slovacco Kruzliak dopo revisione al Var. Ma cos’è successo a San Siro? L’episodio al minuto 40. Fase d’attesa per l’Inter e di timida ripresa per gli olandesi. In area arriva un pallone rasoterra per Moder, che viene toccato da Calhanoglu e cade a terra. All’inizio il direttore di gara non fischia, poi viene chiamato al Var per ricontrollare l’episodio e assegna il penalty agli olandesi. Dagli undici metri va sempre Moder, che non sbaglia e infila Sommer tra i fischi assordanti di San Siro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Primo paziente operato in Italia, a Roma, con la nuova protesi all'anca di rivestimento in ceramica (ReCerf) approvata…
(Adnkronos) - Hitachi Vantara, azienda specializzata in soluzioni di archiviazione dati, ha annunciato una partnership strategica con Google Cloud, rendendo…
(Adnkronos) - Un'auto è piombata su un gruppo di persone a Berlino, causando diversi feriti. Lo riporta la Bild precisando…
(Adnkronos) - In Italia l'emicrania è un problema di salute per più di 6 milioni di persone e colpisce le…
(Adnkronos) - Il fine settimana del 12, 13, 14 settembre torna a Nemi l’appuntamento con Borgo diVino in tour, la…
(Adnkronos) - "La Cina ha promosso la manifestazione del 3 settembre per celebrare la vittoria sull'aggressione giapponese 80 anni fa.…