(Adnkronos) –
Cesc Fabregas resta allenatore del Como e chiude le porte all'Inter, che cerca il sostituto di Simone Inzaghi. E' lo stesso tecnico spagnolo a dire no ai nerazzurri. "Ho iniziato con questo club perché pensavo a un progetto a lungo termine. Non voglio finire la mia carriera in un club dove c’è un progetto per uno o due anni, e poi termina tutto", dice Fabregas nel corso dell'evento SxSw a Londra. "Credo molto nel progetto a lungo termine del Como, sono arrivato qui da giocatore e sono molto, molto felice perché qui posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione. Il presidente mi permette di lavorare come voglio, nel modo in cui vedo le cose. Fortunatamente condividiamo la stessa visione, lo stesso obiettivo, che è arrivare il più in alto possibile. Insieme siamo diventati davvero una buona squadra, in una piccola città, in un piccolo club ma con grandissime ambizioni per il futuro". A confermare le parole del suo allenatore sono arrivate anche quelle del presidente dei lombardi Mirwan Suwarso: "Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le recenti normative per il personale pubblico introducono significativi cambiamenti nella gestione delle assicurazioni a partire dal 2026.
Informazioni Complete sulla Pensione Quota 41 per Lavoratori Giovani Scopri tutto ciò che devi sapere sulla pensione Quota 41, un'opzione…
Esplora le incertezze e le sfide che le donne affrontano nel mercato del lavoro italiano: un'analisi approfondita delle barriere professionali,…
(Adnkronos) - I droni ucraini contro la casa di Vladimir Putin? Le accuse della Russia rischiano di azzoppare i negoziati…
(Adnkronos) - Maltempo con pioggia, neve e un brusco calo delle temperature in arrivo sull'Italia tra la fine del 2025…
Le nuove normative relative all'assicurazione per i dipendenti pubblici saranno implementate a partire dal 2026, ristrutturando obblighi e modalità operative.