(Adnkronos) – Dopo la finale di Champions persa contro il Psg, l'Inter inizia a guardare al futuro. Oggi, lunedì 2 giugno, è arrivato a Milano l'esterno brasiliano Luis Henrique. Il classe 2001, atterrato nel pomeriggio a Malpensa, arriva dal Marsiglia (con cui nell'ultima stagione ha realizzato 9 gol e 10 assist in 35 partite) e procederà ora con il solito iter: visite mediche e firma sul contratto con cui si legherà ai nerazzurri. Nato a Joao Pessoa (Brasile) il 14 dicembre 2001, Luis Henrique sarà il secondo rinforzo dell'Inter dopo Petar Sucic (dalla Dinamo Zagabria) e sarà a disposizione già per il Mondiale per Club. Cresciuto nel Botafogo, il brasiliano è arrivato in Francia nel 2020 e al Marsiglia è cresciuto soprattutto nell'ultima stagione, grazie ai consigli di Roberto De Zerbi. L'Inter ha chiuso l'operazione con l'Om sulla base di 23 milioni più bonus. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quadriennale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del ministero dell’Agricoltura,…
(Adnkronos) - Il tennista italiano più vincente del 2025 guarda avanti e resta concentrato. Luciano Darderi ha conquistato tre tornei…
(Adnkronos) - Dopo il corteo funebre di ieri, per le vie della sua città natale, Birmingham, oggi Ozzy Osbourne sarà…
(Adnkronos) - Martina Oppelli, 50enne triestina, affetta da sclerosi multipla da oltre 20 anni, è morta questa mattina in Svizzera,…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Da domani, venerdì 1 agosto, a domenica 3, si corre all'Hungaroring di…
(Adnkronos) - È arrivato oggi, giovedì 31 luglio, in Italia assistito dal consolato italiano a Miami, il connazionale Fernando Eduardo…