(Adnkronos) – "Per lo scudetto è difficile, la lotta è compromessa e per questo penso che l'Inter debba concentrarsi sulla Champions". Così il conduttore televisivo e tifoso interista Paolo Bonolis all'Adnkronos, a margine dell’evento 'Tennis and Friends – Salute e Sport' al Foro Italico. "Io credo molto alla Champions soprattutto dopo l’andata contro il Barcellona, però devono crederci soprattutto i giocatori". Bonolis è tra gli ambassador dell'evento di prevenzione e sport 'Tennis and Friends' e, a pochi giorni dall’avvio degli Internazionali BNL d’Italia, ha impugnato la racchetta. Insieme a Flavio Cobolli, tennista azzurro numero 36 del mondo, ha giocato qualche punto in doppio al Foro Italico. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Luca Zaia, presidente della regione Veneto, si conferma il Governatore più amato dagli italiani con un consenso ancora…
(Adnkronos) - Un operatore ecologico è morto mentre svolgeva il suo lavoro a Manduria, in provincia di Taranto, travolto da…
(Adnkronos) - Un operaio è morto mentre montava le luminarie per la festa del Comune di Valenzano, in provincia di…
(Adnkronos) - Tragedia di Ferragosto a Terracina. Un'auto ha travolto tre ragazzi che stavano camminando al margine di una strada…
(Adnkronos) - "Se Trump riuscirà a convincere Putin a fermare i combattimenti, sarà il vincitore di questo vertice. Se non…
(Adnkronos) - "Fare l'animatrice nei villaggi turistici è stato un lavoro atipico, come lo è fare l'animatore in genere. Hai…