(Adnkronos) – Un operaio rumeno di 26 anni, G.R.I., dipendente della "Edilizia acrobatica Edac Lecce", è morto questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto in via Leopardi nel capoluogo salentino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato e lo Spesal. Nel corso di alcuni lavori di manutenzione in uno stabile, la corda a cui era appeso ha ceduto e l'operaio è caduto da un'altezza di 7 metri perdendo la vita sul colpo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Firenze festeggia un compleanno che è anche una dichiarazione d'identità. La Camera di commercio compie 256 anni e…
(Adnkronos) - Intesa Sanpaolo rilancia la crescita e rafforza la remunerazione dei soci. Nel 2025 il Gruppo ha conseguito un…
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo 'sciopera' in Arabia Saudita. Il fuoriclasse portoghese è stato escluso dalla lista dei convocati dell'Al Nassr…
Analisi approfondita delle risorse e delle opportunità per le imprese in Emilia-Romagna: strategie per la crescita e lo sviluppo economico…
(Adnkronos) - Il rischio di una guerra mondiale resta elevato. E' il nuovo avvertimento lanciato dal vicepresidente del Consiglio di…
(Adnkronos) - Il petardo lanciato dal settore ospiti dell'Inter e ha colpito Emil Audero durante la sfida con la Cremonese…