(Adnkronos) – Liquori 'killer' hanno fatto strage in Indonesia. Le autorità hanno confermato che almeno nove persone sono morte dopo aver bevuto alcol adulterato durante una festa a Cianjur, nella provincia di Giava Occidentale. Altre tre persone sono ricoverate in ospedale, ha reso noto la Polizia. Secondo Jakarta Globe, le persone coinvolte sono tutte della località di Pademangan e hanno tra i 29 e i 55 anni. Si ritiene abbiano prodotto da sole il liquore killer, mischiando altre bibite ad alcol acquistato su Internet. Stando ai racconti di fonti mediche, alcune persone sono morte in ospedale, altre in casa, prima ancora di poter ricevere assistenza. In Indonesia le tasse fanno salire i prezzi degli alcolici e questo sarebbe all'origine delle bevande fatte in casa in modo più economico. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti scende in campo a Madrid. Il tennista azzurro affronterà oggi, mercoledì 30 aprile, Alex De Minaur…
(Adnkronos) - Cala Goloritzè in Sardegna, è la spiaggia più bella al mondo tra 50 nella classifica The World's 50…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 30 aprile, i nerazzurri sfidano il Barcellona allo stadio…
(Adnkronos) - Donald Trump fa festa per i primi 100 giorni da presidente con un comizio in stile campagna elettorale…
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…