(Adnkronos) – Giornata da dimenticare per il tennis azzurro a Indian Wells. Finisce l'avventura di Jasmine Paolini nel Masters 1000 americano: la toscana viene sconfitta in maniera netta dalla russa Liudmila Samsonova (numero 25 del ranking) con un 6-0 6-4 in un'ora e 7 minuti di gioco, salutando così il torneo agli ottavi di finale. Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ultimo fine settimana di piogge e temporali prima del ritorno del sole. Sono queste le previsioni meteo degli…
(Adnkronos) - Violenze sessuali su bambini riprese in alcuni video, poi diffuse e scambiate sul web. Per questo cinque persone…
(Adnkronos) - Un turista giapponese è morto ieri sera dopo essere caduto dal muro perimetrale del Pantheon. E' successo intorno…
(Adnkronos) - Un morto e almeno due feriti gravi in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 22 a…
(Adnkronos) - Donald Trump è atteso in Asia per la sua prima missione nella regione del suo secondo mandato alla…
(Adnkronos) - Ucraina, Russia e Usa sarebbero "abbastanza vicini a una soluzione diplomatica" per la guerra tra Kiev e Mosca.…