(Adnkronos) – Sorride l'Italia al Masters 1000 di Indian Wells. Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego hanno fatto il loro esordio nel tabellone di doppio battendo, ai sedicesimi di finale la coppia formata dal croato Nikola Mektic e il neozelandese Michael Venus. I due azzurri si sono imposti in due set abbastanza agilmente con il punteggio di 6-4, 6-3. Al prossimo turno Berrettini e Sonego affronteranno gli statunitensi Ryan Seggerman e Patrik Trhac. Avanti anche Jasmine Paolini, che vince nel singolare il match valido per il secondo turno del tabellone Wta contro la rumena Jacqueline Cristian. La tennista azzurra ha trionfato in tre set con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-4 e ora agli ottavi sfiderà la russa Ljudmila Samsonova. Sconfitta invece per Lucia Bronzetti, battuta da Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, in due set con un netto 6-1, 6-2. Perde anche Matteo Arnaldi, che dopo la bella vittoria con Rublev viene eliminato dall'americano Brandon Nakashima in due set 6-2, 6-4. Tutto facile invece per Carlos Alcaraz, campione in carica, che ha battuto il canadese Denis Shapovalov 6-2, 6-4 e ora sfiderà Grigor Dimitrov agli ottavi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stasera, sabato 31 gennaio, torna ‘C’è Posta per Te’. Maria De Filippi conduce il secondo appuntamento in prima…
(Adnkronos) - Aryna Sabalenka e Elena Rybakina in campo oggi 31 gennaio per la finale del singolare femminile degli Australian…
(Adnkronos) - "Quando ci lamentiamo del fatto che gli americani vogliono diminuire la loro presenza, e dunque la loro influenza,…
(Adnkronos) - La presidente ad interim venezuelana, Delcy Rodríguez, ha annunciato l'amnistia per i prigionieri politici che ancora rimangono in…
(Adnkronos) - Bruce Springsteen a sopresa sul palco di un evento di raccolta fondi per Renee Good e Alex Pretti…
(Adnkronos) - Le autorità capitoline danno una spinta alla sicurezza stradale con un pacchetto di misure che danno il via…