(Adnkronos) – E' di almeno 15 morti e 13 feriti il bilancio di un incendio divampato in un albergo nel centro di Calcutta, in India. Lo riferisce il giornale indiano The Telegraph, sulla base di quanto reso noto dalle autorità locali e dalla Polizia. Al momento della tragedia nell'albergo c'erano almeno 88 persone. Fra le vittime, si legge, vi sono una donna e due bambini. "L'incendio è scoppiato intorno alle 20.15 ora locale di ieri nei locali del Rituraj Hotel" e "diverse persone sono state tratte in salvo dai soccorritori", ha detto ai giornalisti Manoj Kumar Verma, commissario della Polizia di Calcutta, citato dall'agenzia Ani. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato le fiamme. "Addolorato per la perdita di vite umane", ha scritto in un post su X il premier indiano Narendra Modi, con le condoglianze ai parenti delle vittime, l'augurio di pronta guarigione ai feriti e la promessa di risarcimenti alle persone colpite dalla tragedia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È nato l'amore tra Michelle Hunziker e Stefano Rosso? Ad accendere il gossip ci ha pensato Diva e…
(Adnkronos) - Scintille in NBA. Dopo l'eliminazione dei Milwaukee Bucks dai playoff per mano dei Pacers, arrivata in gara 5…
(Adnkronos) - Continuano le celebrazioni per i 50 anni di Mulino Bianco con il Piccolo Mugnaio Bianco, uno dei personaggi…
(Adnkronos) - Un importante riconoscimento premia l'impegno e la qualità di Tiberia Hospital e ospedale San Carlo di Nancy di…
(Adnkronos) - Due persone sono morte oggi, mercoledì 30 aprile, in un grave incidente che si è verificato verso le…
(Adnkronos) - All'ospedale San Camillo-Forlanini di Roma sono nati 4 gemelli prematuri. "Sono stati curati con successo e oggi stanno…