(Adnkronos) – Tragedia alla stazione di Nuova Delhi. Almeno 18 persone sono morte tra una folla di persone, "senza precedenti" come scrive Hindustan Times, che la notte scorsa tentava di salire sui treni per raggiungere Prayagraj, nell'Uttar Pradesh, per i riti di Maha Kumbh Mela, che si tiene ogni 12 anni, a cui partecipano milioni di persone raggiungendo le sponde dei fiumi Gange e Yamuna. Le vittime, riporta il giornale, avevano tra i sette e i 79 anni e fra i 18 morti ci sono almeno cinque bambini. Su X il premier indiano Narendra Modi si è detto "addolorato" per quanto accaduto e ha rivolto un pensiero "a tutte le persone che hanno perso i propri cari". A fine gennaio si erano contati almeno 30 morti durante i riti di Maha Kumbh Mela. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Banca europea per gli investimenti (BEI) e Comau hanno siglato un accordo di finanziamento da 50 milioni…
(Adnkronos) - L’opposizione ha protestato, in aula al Senato, al termine delle dichiarazioni di voto sulla manovra. I senatori del…
(Adnkronos) - Dalla bilancia alla tavola. I nuovi anti obesità e diabete stanno cambiando qualcosa di più del peso corporeo…
(Adnkronos) - Fatturato in crescita nell’esercizio chiuso al 31 agosto 2025 per Ferrero Commerciale Italia che si attesta oltre 1,8…
(Adnkronos) - Fabrizio Corona è arrivato alla Procura di Milano, dove verrà interrogato dai pm Alessandro Gobbis e Letizia Mannella,…
Aggiornamenti importanti sulle retribuzioni nel settore della logistica e dei trasporti.