(Adnkronos) – L'aereo perde quota e si schianta dopo il decollo. Un video diffuso sui social documenta il drammatico schianto del volo Air India AI171 con 242 passeggeri. L'aereo, partito dall'aeroporto di Ahmedabad, nello stato del Gujarat, era diretto a Londra Gatwick. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…
Esplora gli incentivi fiscali e gli esoneri contributivi introdotti dalla Legge di Bilancio 2026 per stimolare l'occupazione e favorire la…