(Adnkronos) –
Due morti e un ferito grave il pesante bilancio in meno di 24 ore sulle strade del Veneto che vede coinvolti mezzi a due ruote. L‘ultimo episodio nel primo pomeriggio di oggi nel comune di Negrar, in provincia di Verona: un motociclista ha perso la vita in un incidente tra la sua moto e un’auto che impegnava un incrocio. Nel tardo pomeriggio di ieri identico esito a Schio (Vicenza), dove a perdere la vita sul colpo è stato un altro motociclista di 59 anni di Torrebelvicino: l’uomo avrebbe sbagliato una curva schiantandosi violentemente contro il muro di cinta di un’abitazione. Inutili i tentativi dei sanitari di salvargli la vita. È andata invece un po’ meglio a un altro motociclista di 60 anni che ieri sera a Riese Pio X (Treviso) si è scontrato col furgone di un corriere Amazon. Malgrado il violento impatto col mezzo, l’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato elitrasportato dal Suem 118 all’ospedale di Treviso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo 4 anni di guerra, la diga dell'Ucraina rischia di cedere in più punti. La difesa di Kiev,…
(Adnkronos) - Donald Trump ha inviato un ultimatum all'Iran? "Lo sanno solo loro". L'attacco degli Stati Uniti contro Teheran rimane…
Nuove campagne di phishing mirano ai cittadini italiani, sfruttando il nome dell'INPS per sottrarre informazioni personali. È fondamentale rimanere vigili…
(Adnkronos) - Di fronte ad un stadio Olimpico praticamente vuoto, per la protesta dei propri tifosi contro la società, la…
Tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sulla ricongiunzione dei contributi INPS per il 2026. Scopri i requisiti, le procedure e…
(Adnkronos) - S&P ha confermato il rating dell'Italia 'BBB+/A-2' ma ha rivisto al rialzo l'outlook portandolo da stabile a positivo.…