(Adnkronos) – È sveglia e stabile l'unica sopravvissuta dello scontro sulla A4 che lo scorso 27 luglio ha visto la morte di quattro persone. La donna, ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano, è stata accompagnata a un lento e graduale risveglio e resta in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto tra Novara est e Marcallo Mesero, da cui si stacca lo svincolo per l’aeroporto di Malpensa. A causarlo un'auto in contromano guidata da un anziano, deceduto nello schianto insieme a tre occupanti dell'altro veicolo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…