Categories: breaking News

Incidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta

(Adnkronos) –
Silvia Piancazzo sta meglio e oggi è uscita dalla Terapia Intensiva. Sciolta la prognosi della ragazza che era in auto insieme a Beatrice Bellucci, la ventenne morta nell'incidente sulla Cristoforo Colombo, a Roma, lo scorso 24 ottobre.   Lo comunica in una nota l'azienda ospedaliera San Camillo Forlanini: "La paziente Silvia Piancazzo dopo un’ulteriore fase di miglioramento clinico e a percorso chirurgico-ortopedico ormai completato è uscita oggi dalla Terapia Intensiva ed è stata trasferita nel Reparto di Chirurgia Generale diretto dal professor Pierluigi Marini per il proseguo delle cure. La prognosi inizialmente riservata è stata finalmente sciolta dall’equipe della Terapia Intensiva 'Shock e Trauma' diretta dal dottor Emiliano Cingolani. Nel complesso il decorso può essere considerato assolutamente soddisfacente soprattutto in relazione alla gravità delle lesioni traumatiche con le quali la paziente era giunta presso il San Camillo Forlanini, successivamente al gravissimo incidente". Silvia Piancazzo si trovava alla guida di una Mini la sera di venerdì 24 ottobre, mentre lato passeggero c'era la sua amica Beatrice Bellucci. L'auto è stata colpita da una Bmw che è arrivata a forte velocità su via Cristoforo Colombo, all'altezza di piazza dei Navigatori. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Una donna gay a capo dei vigili del fuoco di New York, è lite Mamdani-Musk

(Adnkronos) - A pochi giorni dal suo insediamento ufficiale, allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, come sindaco di New…

10 minuti ago

Fisco, lavoro, imprese e famiglie: le principali novità in manovra

(Adnkronos) - Il taglio delle tasse al ceto medio e la rottamazione delle cartelle, le pensioni e le misure per…

22 minuti ago

Isee 2026, dalla prima casa ai controlli: cosa cambia, il nuovo calcolo

(Adnkronos) - Dalla prima casa allo stop a finte residenze e finti bisognosi con auto di lusso e barca. E…

34 minuti ago

“Se a Parigi Diana avesse avuto la scorta non sarebbe morta”, parla l’ex bodyguard

(Adnkronos) - La sicurezza avrebbe dovuto impedire alla principessa Diana di salire sulla Mercedes, il 31 agosto del 1997, giorno…

38 minuti ago

Gaza: Disoccupazione e Crisi Economica Giovanile – Un’Analisi Approfondita

La crisi economica a Gaza costringe i giovani a combattere per la loro sopravvivenza in un contesto caratterizzato da elevata…

47 minuti ago

‘Irresponsabili’, da Emergency e Ogilvy campagna per chi si fa sentire contro la guerra

(Adnkronos) - Emergency, in collaborazione con Ogilvy lancia “Irresponsabili”, una campagna per inaugurare il 2026 nel segno della partecipazione e…

56 minuti ago