(Adnkronos) – Un operaio di 65 anni è morto oggi, mercoledì 23 aprile, in un incidente sul lavoro nel Catanese. La tragedia in un cantiere della strada statale Adrano-Bronte. Per cause ancora da accertare, l'operaio ha perso la vita durante la fase di scarico di un fascio di acciaio. Anas spa esprime "profondo cordoglio ai familiari dell'operaio deceduto" e, fa sapere in una nota, ha avviato "subito le procedure interne previste al fine di chiarire le motivazioni dell’incidente". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2025, i periodi di CISOA sono considerati lavoro per l'indennità di disoccupazione agricola. Scopri come.
La Corte di Cassazione ha chiarito che le ferie e i riposi retribuiti sono da includere nel conteggio delle giornate…
Il Ministero del Lavoro ha istituito un comitato scientifico con l'obiettivo di potenziare il monitoraggio e l'analisi del mercato del…
(Adnkronos) - L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità di efgartigimod alfa in soluzione iniettabile in siringa preriempita…
(Adnkronos) - L’Unione Europea allargata vede nei primi otto mesi del 2025 ancora una volta in diminuzione i flussi irregolari…
(Adnkronos) - 'Zootropolis 2' vola e fa volare il box office italiano, che grazie alla performance del cartoon Disney chiude…