(Adnkronos) – Un operaio di 65 anni è morto oggi, mercoledì 23 aprile, in un incidente sul lavoro nel Catanese. La tragedia in un cantiere della strada statale Adrano-Bronte. Per cause ancora da accertare, l'operaio ha perso la vita durante la fase di scarico di un fascio di acciaio. Anas spa esprime "profondo cordoglio ai familiari dell'operaio deceduto" e, fa sapere in una nota, ha avviato "subito le procedure interne previste al fine di chiarire le motivazioni dell’incidente". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Atterraggio d’emergenza a Napoli per un volo Wizz Air partito questa mattina alle 11:25 da Sharm el Sheikh…
(Adnkronos) - Circa 6 milioni di italiani convivono con un disturbo alla tiroide, ma è una condizione a tutt’oggi sottostimata.…
(Adnkronos) - Il Cremlino chiede agli Stati Uniti di convincere l'Ucraina ad agire per arrivare alla pace dopo l'annuncio…
(Adnkronos) - Domani, mercoledì 15 ottobre, alle ore 10, nella sede del Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, nel corso…
(Adnkronos) - La prima sfida, per Jannik Sinner, al Six Kings Slam arriva quando meno te l'aspetti. Durante l'allenamento di…
(Adnkronos) - "Siamo fratelli e famiglia", così Michelle Hunziker definisce il suo legame con Eros Ramazzotti, suo ex marito e…