(Adnkronos) – Un operaio di 58 anni è morto stamattina verso le 7 alla Aristoncavi, azienda che produce cavi elettrici a Brendola (Vicenza). L'uomo sarebbe morto mentre stava operando su un macchinario dello stabilimento. I suoi colleghi hanno provato a rianimarlo, lasciando poi il posto ai sanitari del Suem 118, subito intervenuti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare la morte dell’uomo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri e il personale dello Spisal che stanno conducendo le indagini su quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La priorità è coniugare la sicurezza energetica con la resilienza ambientale e la competitività. La grande sfida che…
(Adnkronos) - Le misure in essere per proteggere la salute e la sicurezza dei dipendenti Amazon e dei dipendenti dei…
(Adnkronos) - “Le utilities operano su un ampio spettro di attività energetiche: dalla gestione delle reti tradizionali agli investimenti su…
(Adnkronos) - Dalle squadre in cui ha giocato ai colleghi, ma anche i team avversari e grandi nomi dello sport.…
(Adnkronos) - Emergenza caldo nei cantieri della Lombardia. "Abbiamo assistito a scene paradossali, con operai costretti a lavorare letteralmente in…
(Adnkronos) - Quarto giorno a Wimbledon 2025. Oggi, giovedì 3 luglio, saranno diversi gli italiani in campo a Londra. Occhi…