(Adnkronos) – Grave incidente sul lavoro questo pomeriggio a Vicoforte, nel cuneese. Per cause ancora in corso di accertamento un uomo ha perso la vita folgorato da una linea dell’alta tensione mentre si trovava al lavoro in un’azienda agricola. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e i tecnici dello Spresal per i rilievi dell’accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' un Isis acefalo, quello che ''resiste come minaccia per l'Europa'', ''molto diverso e di minore intensità rispetto…
(Adnkronos) - Prosegue il viaggio di 'Dopo Zaia scrivi Zaia', la campagna digitale di Luca Zaia che unisce comunicazione innovativa…
(Adnkronos) - "Nessuno vuole massacrare Giorgetti. Quelli che oggi sono massacrati sono gli italiani, i lavoratori dipendenti, i giovani, i…
(Adnkronos) - Lo scalo di Nizza ha ottenuto il Livello 5 dell’Airport Carbon Accreditation (Aca), il più alto riconoscimento -…
(Adnkronos) - L'elicottero Augusta Westland, con a bordo due imprenditori toscani, precipitato domenica 9 novembre mentre sorvolava le alture di…
(Adnkronos) - Massimo Di Maio è ufficialmente il nuovo presidente dell'Aiom, Associazione italiana di oncologia medica. Entra in carica dopo…