Categories: News Adnkronos

Incidente nella laguna di Venezia, vittima è Anna Rita Panebianco manager del Caffè Florian

(Adnkronos) – Era una manager del Caffè Florian di Piazza San Marco la donna morta ieri pomeriggio nell'incidente nella laguna di Venezia, a seguito dello schianto contro una briccola della barca a bordo della quale si trovava. "La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata – si legge in un post del Florian sui social – ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. Con il cuore infranto e ancora increduli, tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. Per sempre grazie per quanto ci hai dato, Anna". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Domenica In, Tommaso Cerno potrebbe curare spazio talk su attualità

(Adnkronos) - Torna l'ipotesi Tommaso Cerno per 'Domenica in'. Il giornalista - a quanto apprende l'Adnkronos - potrebbe approdare nel…

21 minuti ago

Food, Napoli: dal 3 al 7 settembre torna ‘Bufala Fest – Non solo mozzarella’

(Adnkronos) - Cinque giorni all'insegna del gusto, dell'arte e del valore della conoscenza, a Napoli, nella bellissima Piazza Municipio, a…

34 minuti ago

Alleanza strategica tra AMA e RemTech Expo

(Adnkronos) - AMA S.p.A., Azienda Municipale Ambiente di Roma, e RemTech Expo, il principale evento italiano dedicato alla rigenerazione dei…

48 minuti ago

La Robotica del futuro si incontra a Pechino: oltre 100 nuovi prodotti debuttano alla World Robot Conference

(Adnkronos) - La World Robot Conference 2025 di Pechino si prepara a essere il palcoscenico globale per l'innovazione robotica, con…

48 minuti ago

Arte, alla Galleria d’Arte Contini a Cortina la mostra “…Tutto ciò che luccica”

(Adnkronos) - Una riflessione sull’apparenza intesa come forma di linguaggio e sull’ironia come chiave per interrogarsi su ciò che oggi…

1 ora ago

“Italia riconosca Palestina”, oltre 52mila firme per petizione dopo lettera di 72 ex ambasciatori

(Adnkronos) - Oltre 52mila firme alla petizione su change.org perché l'Italia riconosca la Palestina, dopo la lettera aperta inviata il…

1 ora ago