(Adnkronos) – Un pulmino con a bordo otto persone, di cui sette disabili di una comunità di Valdagno, è uscito di strada autonomamente finendo nel torrente Agno, oggi, sabato 19 luglio, verso le 12.30 a Recoaro Terme (Vicenza). Uno dei feriti è grave ed è stato portato dall’elicottero di Treviso Emergenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza in codice rosso. Tutti gli altri hanno riportato ferite di media e lieve gravità e sono stati distribuiti negli ospedali di Santorso, Arzignano e Valdagno. Sul posto diverse ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessuna notizia di Valentina Greco, la 42enne di Cagliari scomparsa in Tunisia. Da circa tre anni vive a…
(Adnkronos) - Visita a sorpresa per Loris Karius. Il portiere, attualmente in ritiro con lo Schalke 04 - squadra tedesca…
(Adnkronos) - Serena Williams torna su un campo da tennis. L'ex tennista statunitense, ex numero uno del mondo e vincitrice…
(Adnkronos) - Un piccolo intervento per la rimozione di un neo. E' questa la ragione del cerotto bianco presente oggi…
(Adnkronos) - Due italiani sono detenuti in un centro Ice per migranti in Florida. La conferma arriva dalla Farnesina. Il…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz 'dimentica', a modo suo, Jannik Sinner. Dopo la finale di Wimbledon 2025, persa in quattro set…