(Adnkronos) – Un pulmino con a bordo otto persone, di cui sette disabili di una comunità di Valdagno, è uscito di strada autonomamente finendo nel torrente Agno, oggi, sabato 19 luglio, verso le 12.30 a Recoaro Terme (Vicenza). Uno dei feriti è grave ed è stato portato dall’elicottero di Treviso Emergenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza in codice rosso. Tutti gli altri hanno riportato ferite di media e lieve gravità e sono stati distribuiti negli ospedali di Santorso, Arzignano e Valdagno. Sul posto diverse ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I funzionari dell'amministrazione Trump che si occupano di sanità si apprestano a collegare la morte di 25 bambini…
(Adnkronos) - Aumento di esecuzioni capitali in Corea del Nord per chi guarda film e programmi televisivi stranieri. Lo segnala…
(Adnkronos) - Tyler Robinson, il killer di Charlie Kirk, ha lasciato messaggi sui proiettili non utilizzati nell'attentato mortale all'attivista conservatore,…
(Adnkronos) - La Nato schiera la 'Sentinella Orientale' dopo la violazione dello spazio aereo della Polonia. L'alleanza lancia l'operazione 'Eastern…
(Adnkronos) - "Mi uccido, non mi consegno". Tyler Robinson, sospettato di essere il killer di Charlie Kirk, non aveva intenzione…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 12 settembre 2025, nel penultimo concorso della…