(Adnkronos) – Incidente nel Comasco nella notte tra sabato e domenica. Due persone sono morte nello scontro tra tre auto. E' accaduto intorno alle 2.30 nella galleria di Pusiano (Como) sulla Sp 639 km 11+100. Il conducente di una delle macchine coinvolte, un Ford Ranger, 31enne del posto, è stato trasportato in ospedale al San Gerardo di Monza in codice giallo. A bordo di una Opel Corsa c'erano un 28enne e un 20enne di Sondrio, trasportati in codice giallo al Sant'Anna, e un 22enne di Rogolo che ha rifiutato le cure mediche. Sono morti il conducente, un 43enne di Bollano, e un passeggero, 44enne di Colico, che viaggiavano su Volkswagen Golf: una terza persona, un 30enne di Cino, è stato trasportato in codice giallo al Manzoni di Lecco. Le salme sono a disposizione dell'A.G., mentre i mezzi sono stati sequestrati. Da chiarire la dinamica, anche attraverso l'analisi dei filmati delle varie telecamere in zona. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 18 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - Aperta fino alle 16 di lunedì prossimo, 22 settembre, la sfida per la leadership del Movimento 5 stelle.…
(Adnkronos) - Il centrodestra si prepara all'affondo finale oggi, giovedì 18 settembre, in Parlamento per portarsi a casa la riforma…
(Adnkronos) - Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre,…
(Adnkronos) - "È uno dei più grandi onori della mia vita". Donald Trump nel breve discorso in occasione del banchetto…
(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…