Categories: breaking News

Incidente mortale sulla Brebemi, morta 19enne: fermato ragazzo positivo a stupefacenti

(Adnkronos) –
Un 20enne è stato fermato per aver travolto e ucciso la 19enne Sofia Galante sulla A35 Brebemi, tra le uscite di Travagliato Ovest e Travagliato Est, in direzione Brescia. La vittima era a bordo di un veicolo coinvolto in un tamponamento nella corsia di sinistra dell'autostrada e, scesa dalla macchina per verificare il danno o parlare con l'automobilista a bordo dell'altra vettura che intanto si era spostata in corsia di emergenza, è stata investita da un altro veicolo in transito. L'impatto le è stato fatale, nonostante i rapidi soccorsi.  Prima di convalidare l'arresto, la magistratura dovrà attendere la conferma ufficiale della positività agli stupefacenti, conferma che arriverà dalle controanalisi e dal referto della medicina legale, e che generalmente arriva nel giro di un paio di settimane, secondo quanto riporta la polizia stradale di Brescia. I primi esami tossicologici effettuati in ospedale hanno dato esito positivo.  Le altre persone coinvolte nell'incidente, compreso il ventenne agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale, non hanno riportato ferite gravi e sono state condotte in ospedale. Il tratto, all'altezza di Travagliato, è rimasto chiuso per diverse ore per consentire alla Polizia stradale e ai sanitari le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Decurtazioni della patente per lavoro nero: guida completa ai crediti e sanzioni

Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…

60 minuti ago

Investire in Oro nel 2026: Opportunità, Rischi e Tendenze da Conoscere

Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…

2 ore ago

Settori con Stipendi da Record nel 2026: Opportunità e Tendenze da Non Perdere

Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…

4 ore ago

Guida Completa alla Rilevazione del Lavoro Forzato nella Pesca Industriale

Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…

6 ore ago

Esoneri Contributivi per Assunzioni e Trasformazioni in Italia: Scopri Tutto Ciò che Devi Sapere!

Esplora gli incentivi fiscali e gli esoneri contributivi introdotti dalla Legge di Bilancio 2026 per stimolare l'occupazione e favorire la…

7 ore ago

Investimenti in Oro nel 2026: Opportunità e Rischi da Considerare

Esplora le tendenze del mercato dell'oro e le sue opportunità di investimento nel 2026. Scopri come il prezzo dell'oro potrebbe…

8 ore ago