(Adnkronos) – Un 53enne romeno alla guida di un maxi furgone ha tamponato il camion cisterna che lo precedeva ed è morto nel pomeriggio di oggi, 30 aprile, sull’autostrada A13, all’altezza di Costa di Rovigo. Le squadre dei vigili del fuoco giunte da Rovigo hanno estratto dalle lamiere l'autista del furgone adibito al trasporto carni, rimasto schiacciato sotto l'autocisterna, che trasportava liquidi alimentari. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 ha solo potuto dichiarare il decesso immediato dell'uomo. L'altro autista è stato invece portato in ospedale. L'autostrada Bologna-Padova è al momento chiusa al traffico tra gli svincoli di Villamarzana e Boara Pisani in direzione Padova, con pesanti ripercussioni sul traffico e code chilometriche. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un bambino di quattro anni è rimasto schiacciato da una trave mentre giocava in un parco giochi urbano…
(Adnkronos) - ''Io ho già detto che, per quanto mi riguarda, è importante lavorare sicuramente anche per ampliare quelle che…
(Adnkronos) - Lando Norris centra il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp di Monza, trovando il…
(Adnkronos) - Jannik Sinner sta bene dopo il problema fisico accusato nella semifinale degli US Open ed è pronto a…
(Adnkronos) - Continua la lieve salita dei casi Covid in Italia. Sono 2.052 i contagi registrati nella settimana 28 agosto…
(Adnkronos) - Jannik Sinner vola in finale agli Us Open, dopo il successo nel penultimo atto del torneo contro Felix…