(Adnkronos) –
Vince Zampella, acclamato co-creatore della serie di videogiochi di successo 'Call of Duty', è morto in un incidente stradale, secondo quanto riportato dai media statunitensi. Secondo l'emittente locale NBC4, lo sviluppatore ed executive leader di Respawn Entertainment, i cui studi hanno creato alcuni dei giochi più venduti al mondo, è morto mentre guidava la sua Ferrari su una strada panoramica a nord di Los Angeles.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le opportunità lavorative in Irlanda per assistenti e infermieri, con vantaggi esclusivi per il trasferimento.
Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…
Responsabilità: Analizzare i requisiti di Business traducendoli in soluzioni funzionali e analitiche coerenti Supportare decisioni strategiche attraverso analisi dati e…
Responsabilità: Analisi tecnica e sviluppo su piattaforma AS400 Sviluppo e manutenzione applicativa in RPG Raccolta e analisi dei requisiti tecnici…
Responsabilità: Sviluppo e manutenzione di componenti Front End su applicazioni interne in ambito Finance Collaborazione allo sviluppo Back End in…
Siamo aperti ad assunzioni come dipendente se vi interessa l'opportunità , condividetemi un vostro cv alla mail : esplicitando :…