(Adnkronos) –
Incidente mortale al circo in provincia di Napoli. I carabinieri della stazione di Sant'Anastasia sono intervenuti in un circo itinerante a via Circumallazione dove, durante lo spettacolo acrobatico, è avvenuto uno scontro tra due motociclisti professionisti. Uno dei due stuntman cileno di 26 anni è deceduto. Grave un altro acrobata 43enne messicano, 3 gli stuntman motociclisti coinvolti. È quanto emerge dai primi accertamenti. Lo spettacolo era in corso, al buio, illuminato solo dai led che i 3 motociclisti indossavano sulla tuta mentre giravano all’interno della sfera d’acciaio. Improvvisamente sembra che il 26enne sia caduto a piombo al centro della sfera, con gli altri due che hanno tentato di evitarlo rallentando ma si sarebbero tutti investiti tra loro. L'acrobata cileno è morto sul colpo, mentre il 43enne messicano è stato trasportato in codice rosso in pericolo di vita all’Ospedale del Mare. Il terzo, anche lui 26enne ma colombiano è invece cosciente e in buone condizioni.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Qualcuno mi dice 'Antonio abbiamo già vinto': non è cosi'.Pensare di avere già vinto è il modo migliore…
(Adnkronos) - Piero Tatafiore, il capo ufficio stampa del ministero della Cultura, annuncia in una nota le sue dimissioni "immediate…
Scopri corsi gratuiti per potenziare le tue competenze e facilitare il tuo reinserimento nel mondo del lavoro in Italia.
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 21 novembre 2025. Centrati sei '5' che…
(Adnkronos) - Era conservato nel locale lavanderia e coperto da più strati di lenzuola il cadavere mummificato dell'anziana di Borgo…
Partecipa al nostro webinar esclusivo che analizza le trasformazioni del mondo del lavoro nel 2025, con un'attenzione particolare alle competenze…