(Adnkronos) – L'aeroporto di Birmingham è stato "temporaneamente" chiuso a causa di un "incidente a un aereo". Lo riferisce la Bbc, citando una nota dello scalo che non precisa le cause del provvedimento. L'account X della polizia dell'aeroporto ha spiegato che l'incidente ha interessato un velivolo di piccole dimensioni, costretto a un atterraggio di emergenza intorno alle 13.40 locali. Una persona è rimasta leggermente ferita. Alcune foto pubblicate dai media britannici mostrano l'aereo fermo sulla pista senza il carrello d'atterraggio in funzione. Secondo alcune fonti si tratterebbe di un volo privato della Beechcraft King Air diretto a Belfast. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Leggo che alcuni esponenti della sinistra – come Bonelli, Fratoianni e compagnia – vorrebbero segnalare il Governo italiano…
(Adnkronos) - Diverse località nel sud della Francia rimangono in stato di massima allerta oggi, terzo giorno del più grande…
(Adnkronos) - Ci sono "buone possibilità" di incontrare i leader russo Vladimir Putin e ucraino Volodymyr Zelensky, in seguito a…
(Adnkronos) - Nuova, potente, ondata di calore in arrivo sull'Italia. E' l'effetto Caronte, l'anticiclone africano che 'traghetterà' sulla Penisola temperature…
(Adnkronos) - "Miliardi di dollari in dazi stanno ora affluendo verso gli Stati Uniti d'America!". Esulta su Truth il presidente…
(Adnkronos) - Il primo ministro Benjamin Netanyahu riunirà il suo gabinetto di sicurezza oggi, giovedì 7 agosto, alle 18 (ora…