Categories: breaking News

Incidente a Roma, scontro tra auto e moto sulla Nomentana: un morto

(Adnkronos) – Un centauro è morto questa mattina presto a Roma a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla via Nomentana nel tratto fuori dal Grande raccordo anulare al km 16 circa, in zona Colleverde. Sul posto sono intervenute le pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.  L'incidente è avvenuto tra un’auto Dacia Duster e una moto Suzuki: l'uomo in sella alla moto, un italiano di 48 anni, è morto sul colpo mentre il conducente dell'auto, 36enne italiano, è stato trasportato al Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito. Sono tuttora in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

E-commerce in Campania: Un Fenomeno in Crescita e Opportunità da Sfruttare

La Campania si sta affermando come leader nell'e-commerce, con Napoli che si distingue tra le province italiane per il suo…

46 minuti ago

Diabete e alimentazione: ecco la ‘positive nutrition’ per una dieta non punitiva

(Adnkronos) - Per i quasi 4 milioni di italiani con diabete il rapporto con l'alimentazione può essere complicato. Un aiuto…

1 ora ago

In Italia sempre più single? Lo dice anche il mercato delle case

(Adnkronos) - Casa e single, un binomio sempre più diffuso in Italia. L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato il…

1 ora ago

Ucraina-Russia, “Putin e Zelensky in crescente difficoltà sul campo e al governo”: l’analisi di Tricarico

(Adnkronos) - La guerra tra Russia e Ucraina si avvia a tagliare il traguardo dei 4 anni. In un quadro…

1 ora ago

Trump abbassa dazi su carne, banane, caffè e pomodori

(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato venerdì un ordine esecutivo per abbassare i dazi statunitensi…

2 ore ago

Investimenti Sostenibili: Il Futuro dei Fondi Pensione in Italia

Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…

2 ore ago