Categories: breaking News

Incidente a Miss Universo, cade dalla passerella e finisce in barella

(Adnkronos) – Momenti di tensione a Miss Universo 2025, la competizione che si sta svolgendo in Thailandia. La rappresentante della Jamaica, Gabrielle Henry, è precipitata dalla passerella durante la sua esibizione ed è stata trasportata via in barella.  Le immagini, diventate virali sui social, mostrano la concorrente mentre percorre la passerella e avanza verso la giuria. Poi, il passo falso. Forse per colpa di un tacco rimasto impigliato, Gabrielle ha perso l'equilibrio ed è caduta dal palco.   Immediatamente la giovane è stata soccorsa dallo staff, mentre in sala è calato il silenzio. Henry è stata portata via in barella sotto gli occhi del pubblico e delle altre concorrenti, visibilmente scossi per l'accaduto.  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

De Rosa (Aistom): “Rete specialisti decisiva per sostenere pazienti stomizzati”

(Adnkronos) - "Costruire una rete solida tra professionisti e strutture sanitarie è essenziale per garantire continuità assistenziale e supporto alle…

14 minuti ago

Scrocca (Aioss): “Accompagnare persone con stomia oltre alla riabilitazione”

(Adnkronos) - "La riabilitazione delle persone stomizzate va ben oltre l'intervento chirurgico e richiede un percorso strutturato capace di accompagnare…

15 minuti ago

Sormani (Campus Bio-Medico): “Bagno stomizzati esempio umanizzazione cure”

(Adnkronos) - Il progetto "si inserisce nella più ampia cornice dell'umanizzazione delle cure che stiamo perseguendo: migliori tecnologie e migliori…

16 minuti ago

Persone stomizzate, al Policlinico Campus Bio-Medico nuovo bagno dedicato

(Adnkronos) - Sono circa 75mila le persone con stomia oggi in Italia, con oltre 3mila nuovi casi ogni anno, stando…

16 minuti ago

Robotica domestica: accessibilità tecnologica e nuove dinamiche di mercato

(Adnkronos) - In collaborazione con Ecovacs  Il settore della robotica di servizio sta attraversando un significativo riassetto dei costi, rendendo…

17 minuti ago

Stop a tutti i voli Ryanair per le Azzorre: “Costi troppo alti”

(Adnkronos) - Ryanair interromperà tutti i voli per le Azzorre a partire da marzo 2026, citando le elevate tariffe aeroportuali…

22 minuti ago